Testimonianza #1

” Il silenzio amico della campagna marchigiana “

Nella mail di conferma della prenotazione il gestore Maria Costanza concludeva:

“Ci troveremo alla stazione di Fabriano e da lì proseguiremo insieme verso l’Agriturismo senza incertezze”. Questo è lo spirito dei gestori, persone colte e davvero attente all’accoglienza. Gli appartamentini (noi abbiamo alloggiato in quelli al primo piano con vista sulla valle) sono stati realizzati a partire da un antico casolare rustico situato nella borgata di Castelvecchio (Nebbiano) da cui si gode una splendida vista della campagna marchigiana. Notevoli le marmellate fatte in casa così come le gallette di farro sempre di produzione dell’agriturismo.

Essere immersi nella campagna marchigiana in zona collinare (circa 550 metri slm) significa dormire dolcemente ed essere avvolti da un “silenzio amico” come lo ha perfettamente definito la signora Maria Costanza.

La struttura si trova in una posizione ottima e strategica per molte escursioni (Grotte di Frasassi, Gubbio, Fabriano, etc.). Abbiamo alloggiato solo una notte (essendo in transito verso il Salento) ma ci sarebbe piaciuto rimanere di più.

AgaSol -